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Quando pubblico i permessi a costruire, ho notato che l'ufficio non indica mai l'indirizzo completo dell'immobile, omettendo il numero civico, adducendo che potrebbe cambiare.... che ne pensate?
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Ciao, la normativa (dpr 380/2001 art. 20) dice " Dell'avvenuto rilascio del permesso di costruire e' data notizia al pubblico mediante affissione all'albo pretorio."
A mio parere sono sufficienti indicazione degli estremi dell’atto, il Nome e Cognome del richiedente, gli estremi identificativi dell’immobile, la tipologia di lavori. Gli estremi identificativi dell'immobile direi che sono i dati catastali e anche l'indirizzo (pur se approssimativo).
Semmai vedo che la maggior parte dei comuni pubblica esclusivamente i PERMESSI DI COSTRUIRE. Ma dal 2001 sono diventati almeno una quindicina i diversi "provvedimenti edilizi" che hanno parzialmnte sostituito e "semplificato" il rilascio dei permessi. Nel mio comune infatti pubblichiamo tutti i provvedimenti edilizi rilasciati (SCIA, CILA, APS CIL...), non solo i provvedimenti edilizi chiamati esattamente "permesso di costruire".
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1 replies since 27/4/2023, 14:30 67 views
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