Unione dei comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulmicotone
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non riesco a trovare nulla in merito, a ragion di logica provo a dire. Tu probabilmente a giorni alterni lavori nelle sedi comunali. Io ho un ufficio unico presso la sede dell'Unione, in un comune dell'Unione. Come potrei dire io messo comunale del comune di topolina, se lavoro altrove? Gli atti cartacei e pec mi vengono inviati dai singoli comuni presso la sede dell'Unione. Nelle sedi comunali faccio solo i depositi. Territorialmente mi è stato detto che posso notificare ovunque nell'unione a patto che specifichi il comune dove eseguo la notifica. Leggendo la convezione fatta anni fa l'art. 2 dice" la rappresentanza del servizio è dell'Unione", la sede operativa del servizio coincide con la sede dell'Unione l'art. 8 dice l'ambito territoriale del servizio è individuato nel territorio dei comuni dell'Unione. Del pari ogni riferimento alla competenza territoriale che leggi nazionali e regionali fanno relativamente al servizio si intende esteso al territorio dell'Unione". Accetto consigli e cerco di capire, se sto sbagliando o ho ben capito.
     
    .
9 replies since 3/6/2023, 16:59   138 views
  Share  
.