Unione dei comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbara.dg
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Premesso che non sono afferrata, l'unione gestisce una serie di servizi in forma associata ma gli enti restano comunque separati, non si tratta di una fusione di comuni che ne crea uno unico.
    Anch'io ho comunque la sede di servizio presso il comune X (tra l'altro sono in un ufficio per il quale faccio anche collaboratore amministrativo) e da questa sede scarico le notifiche fa eseguire dai programmi di protocollo relativi dei due comuni X e y, programmi di diversi (maggioli e kibernetes). Le richieste di notifica dagli enti esterni mi arrivano solo ed esclusivamente nei protocolli dei comuni e NO sul protocollo dell'Unione

    Forse sbaglio, ma li ho sempre gestiti separatamente, anche i registri cronologici sono separati. A dire il vero ne avevamo parlato appena arrivata poco più di un anno fa e il responsabile che avevo (poi e' cambiato) mi aveva suggerito di tenerli separati

    Spero di non creare confusione, ho riportato la mia esperienza, che tra l'altro e' la prima in un ente pubblico :wacko:
     
    .
9 replies since 3/6/2023, 16:59   137 views
  Share  
.