Unione dei comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulmicotone
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Forse nemmeno io mi sono spiegato bene. È chiaro che sono il messo di tutti i comuni(attualmente non ho la qualifica di notificatore che riavrò avendo cambiato ente dopo il corso di Anna che farò in autunno). La gestione delle notifiche La faccio separata per ogni comune come i depositi nei rispettivi comuni. Io intendevo nella compilazione delle relate come dovrei palesarmi, è chiaro non dico io sottoscritto messo comunale dell'Unione x oggi in unione ho notificato a pinco palla. Io intendevo se era corretto dire io sottoscritto messo comunale dell'Unione oggi nel comune x via x n...... cmq ho chiamato poco fa Anna per delucidazioni in merito. La signora che ha risposto mi ha detto che posso identificarmi come messo dell'Unione e poi dire dove ho eseguito la notifica, comune x. Per quanto riguarda la territorialità mi ha detto che posso comportarmi come se fosse un unico ente ma specificando sempre il comune dove eseguo la notifica. Un avvocato ad esempio mi ha detto che dovrei identificarmi come messo del comune x oggi nel comune x ho notificato e di rispettare la territorialità del comune di residenza. Io credo che ciò che dicono ad Anna sia sempre da prendere come riferimento, poi in merito a questa tematica(per me dibattuta) quello da sentire sarebbe il relatore di annamessi che lavora presso un unione
     
    .
9 replies since 3/6/2023, 16:59   138 views
  Share  
.