Registro cronologico notifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Buongiorno, una domanda che potrà sembrare inutile, in realtà per me molto pratica: il registro cronologico delle notifiche, per quel comune che non ce l'ha informatizzato, deve averlo per forza cartaceo? E' possibile tenerlo su un file excel e a fine anno fare una stampa in PDF? Questo per evitare azioni doppie. Io mi sono organizzata che sul foglio di calcolo metto tutte le informazioni per stampare i modelli di notifica per poi uscire e avere tutto a portata di mano, inoltre per fare le richieste di pagamento, sempre attraverso moduli preimpostati, e comunque per avere un riscontro immediato di eventuale ricerca. Ora però, vista la mole di lavoro, sono rimasta in arretrato per riportarle sul registro scritto a mano.
    Mi chiedevo quindi se ė obbligatorio...
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Il registro cronologico delle notifiche non è obbligatorio. Molto utile pero' per tutte le informazioni che ci registriamo per avere un idea di come sono stati notificati gli atti. Strano che il tuo Comune non abbia un registro cronologico informatizzato, di solito vengono venduti assieme ai programmi del protocollo. Fattelo comperare.Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta.
     
    .
2 replies since 17/11/2023, 10:25   67 views
  Share  
.