E' obbligatorio indossare la divisa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clau 1956
     
    .

    User deleted


    evidenziando comunque che è facoltà dell amministrazione comunale
    obbligare un messo comunale a mettere la divisa io ho sempre rifiutato di metterla specificando anche che in un periodo di crisi economica risparmiando almeno su questi costi non sarebbe male
    e evidenziando comunque che ufficiali giudiziari, messi giudici di pace ,notificatori esattoriali, ecc ecc non hanno divisa
     
    .
  2. disappointed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clau 1956 @ 23/3/2009, 14:19)
    evidenziando comunque che è facoltà dell amministrazione comunale
    obbligare un messo comunale a mettere la divisa io ho sempre rifiutato di metterla specificando anche che in un periodo di crisi economica risparmiando almeno su questi costi non sarebbe male
    e evidenziando comunque che ufficiali giudiziari, messi giudici di pace ,notificatori esattoriali, ecc ecc non hanno divisa

    Se è previsto nel regolamento comunale,ogni lamentela circa il non utilizzo ad indossare la divisa sarà vano.
    Per quanto riguarda la crisi economica che ci sta colpendo,credo che la stessa non può inficiare il discorso divisa.
    Rimango dell'avviso che la divisa è un lasciapassare nell'ambito notificatorio.
    Grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se è previsto nel regolamento comunale,ogni lamentela circa il non utilizzo ad indossare la divisa sarà vano.
    Per quanto riguarda la crisi economica che ci sta colpendo,credo che la stessa non può inficiare il discorso divisa.
    Rimango dell'avviso che la divisa è un lasciapassare nell'ambito notificatorio.
    Grazie.

    Confermo.
    Pur essendo stato, in un primo tempo, contrario alla divisa ora ne vedo i vantaggi oltre a quanto precisato da "disappointed".
    Ho un risparmio annuale di circa 400 euro sul vestiario ( e con la crisi non è poco).
    Scarpe estive ed invernali, polacchine, tutto in goretex... camicie, calze, maglie, pantaloni, guanti, giubbotti estivi e giubbone invernale (in goretex pure quello) e tutto sostituito ogni qual volta vi sia usura...
    Bhe... ho accantonato le mie perplessità e i miei pregiudizi :shifty:
     
    .
  4. gigo979
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, sono l' autore del thread.
    Questa storia della divisa non l' ho mai accettata e prova evidente che mi sono impegnato talmente tanto che sono riuscito a vincere un concorso come c1 ed ora è da 4 mesi che lavoro all' ufficio tributi.
    Ciao
     
    .
18 replies since 28/7/2008, 19:23   4584 views
  Share  
.