Diritti di notifica per i messi

Ma ci spettano se il comune introita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 3/4/2012, 13:36) 
    E mi ha mandato anche quella di Cellamare che allego.

    Le due delibere sono sfacciatamente a favore dei messi comunali, ;) se ne rendano ben conto e ringrazino le rispettive amministrazioni, perchè estendono ciò che precisa l'art.54 del Ccnl agli atti di tutte le amministrazioni :shifty: invece di limitarli a quelle dei soli atti dell'amministrazione finanziaria.
    BRAVI e BUON PER VOI! :woot:

    bye
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    505
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Online
    Sono in linea con quanto dichiarato da Alex.
    Comunque, chi riesce ad ottenere qualcosa facendo leva sulle due delibere postate in questa discussione, è pregato di fare un fischio.
    Nel mio caso, percepisco il 50% dei diritti di notifica per gli atti notificati ad istanza dell'amministrazione finanziaria (in parole povere "una miseria").
     
    .
  3. alias66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SalvatoreC. @ 25/6/2010, 09:40) 
    Ennesima vittoria del sottoscritto.
    La Giunta Comunale nella seduta di ieri 24 ha approvato la nuova percentuale spettante al messo comunale per ogni notifica effettuata per conto di altre Pubbliche Amministrazione.
    La somma spettante è del 60%.
    Chi è interessato può richiedermi copia della stessa da inviare a mezzo fax.
    Grazie.



    SONO INTERESSATO MANDAMI COPIA DELLA DELIBERA GRAZIE N. FAX 0824933150 PER ALIAS 66 GRAZIE
     
    .
  4. alias66
     
    .

    User deleted


    Carissimo SalvatoreC sono interessato a quanto da te comunicato, e pertanto ti chiedo se puoi inviarmi copia della delibera di Giunta a questo numero di Fax 0824 933150 precisando nell'invio: all'attenzione del Messo Notificatore BIBBO' ALESSIO.
    Ti ringrazio anticipatamente e porgo l'occasione per inviare cordiali saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Alias66, guarda che nella pagina prima ho messo a disposizione due delibere che puoi scaricare direttamente in file.
    C'è quella di Salvatore e quella di un'altro Comune :)
    Salvatore è troppo impegnato in questo periodo e non ti risponderebbe.
    Fammi sapere se ci sei riuscito.
    Ciao
     
    .
  6. alias66
     
    .

    User deleted


    grazie ho appena stambato copia della delibera - rimborso spese per notif. di altr..... grazie


    quindi se ho capito bene a noi messi spetterebbe il 60% di 5,88 € di ogni notifica effettuata da altri enti ..

    a questo punto no mi resta che inoltrare una "richiesta" al mio "carissimo" sign. sindaco .... mi aiuteresti?? (un'abozzo)
    grazie anticipatamente ha
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alias66 @ 19/4/2012, 10:38) 
    quindi se ho capito bene a noi messi spetterebbe il 60% di 5,88 € di ogni notifica effettuata da altri enti ..

    Non è proprio così, ai messi "potrebbe" spettare una percentuale del rimborso spese di notifica introitato per i soli atti notificati per l'amministrazione finanziaria.
    Dovebbe essere oggetto di contrattazione decentrata e transitare per il fondo produttività, la percentuale destinata ai messi è a discrezione dell'amministrazione, quindi anche "zero", nel mio caso mi è stato concesso un misero 10%, che per una media di circa 50 atti l'anno, fanno "ben € 29,50 lordi".
    Non sò quanto sia legittimo, (comunque buon per loro e per chi riuscirà ad ottenerlo) quanto ottenuto da alcuni colleghi anche per gli atti notificati per le altre amministrazioni.
     
    .
  8. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cursorTV @ 19/4/2012, 19:15) 
    , nel mio caso mi è stato concesso un misero 10%,

    Minchia..... si sono sprecati, fossi in Te lo rifiuterei a beneficio del debito pubblico. :D
     
    .
22 replies since 30/7/2008, 08:08   4218 views
  Share  
.