Notifica nomina a scrutatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cercaguai
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei dei chiarimenti riguardo il compito del messo notificatore incaricato alla consegna delle nomine a scrutatore nel servizio elettorale. Considerato che per legge costituzionale, il messo notificatore è assieme all'ufficiale giudiziario l'unica figura autorizzata a tale incarico e possibile venirne arbitrariamente esclusi?
    P.S. E' graditissimo ogni suggerimento, grazie a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il messo notificatore è assieme all'ufficiale giudiziario l'unica figura autorizzata a tale incarico e possibile venirne arbitrariamente esclusi?

    BENVENUTO Cercaguai !

    La tua domanda è strana, nel senso che solitamente ci domandiamo se è competenza nostra notificare determinati atti ( ma non per pelandronaggine), difficilmente ci arroghiamo il diritto di notificare un documento...nel caso specifico ti risponderà qualcuno dei colleghi più preparati.
    Puoi spiegarci in dettaglio qual' è il problema?


    P.S. Essendo un argomento a se stante e che non c'entra con i curatori ;) , domani lo sposterò e gli metterò come oggetto "notifica nomina scrutatori" image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    a posto
     
    .
  4. nighthawk64
     
    .

    User deleted


    Da me se si viene esclusi dalle notifiche delle nomine agli scrutatori significa che non si rientra nello straordinario elettorale. Ma non è mai successo, anzi il mio ufficio ci rientra più degli altri
     
    .
  5. belmesso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nighthawk64 @ 23/4/2009, 18:22)
    Da me se si viene esclusi dalle notifiche delle nomine agli scrutatori significa che non si rientra nello straordinario elettorale. Ma non è mai successo, anzi il mio ufficio ci rientra più degli altri

    Evvai, sei un grande. No strordinari, no party. :D Così funziona da me, come da te :D . Le persone come te mi piacciono un sacco image . Poche parole ma fatti concreti image . Ciao NIGHT. image . P.s: non sono frocio, anche se hanno il mio rispetto
     
    .
  6. cercaguai
     
    .

    User deleted


    Il punto è: Si può essere esclusi da questo servizio in maniera arbitraria e per altro senza darne giusta motivazione?
     
    .
  7. belmesso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cercaguai @ 24/4/2009, 15:25)
    Il punto è: Si può essere esclusi da questo servizio in maniera arbitraria e per altro senza darne giusta motivazione?

    Dipende, tutto dipende. Nel mio caso avere avere fascino, essere simpatico, prestante, e affascinante per la Dirigente del'Ufficio Elettorale mi ha " CON H" aiutato. Se ti mancano questi requisiti, non lemosinare. Abdica e arrenditi. image . E chi sono Briatore? Meglio!!!!!!!!!!Giusto Manu de Roma?
     
    .
  8. cercaguai
     
    .

    User deleted


    <_< Potrebbe essere un'idea! Rispolvero le mie doti da latin lover, :B): sfodero il sex appeal e........ speriamo solo che il dirigente dell' Uff. Elettorale sia una lei altrimenti saranno "uccelletti per diabetici" :wub:
     
    .
7 replies since 22/4/2009, 11:18   515 views
  Share  
.