Corso di aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cercaguai
     
    .

    User deleted


    Signori, vorrei da voi un consiglio.
    Come posso convincere la mia Amministrazione per farmi fare un benedetto corso di aggiornamento.
    Sono 6 anni che sono Messo e non ho mai ,dico mai, avuto un aggiornamento che non fosse(grazie sopratutto a voi) un autoaggiornamento.
    E' mai possibile tutto debba sempre essere così complicato ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    I massimi esperti in tal senso sono SalvatoreC. e Alex di Sommacampagna, pertanto li invito a darti i giusti suggerimenti.
    Da quanto ne so io le amministrazioni debbono accantonare in bilancio del denaro destinato ai corsi, pertanto (dopo aver ascoltato i sunnominati colleghi) scriverei una lettera al tuo t.p.o. lamentando i rischi a cui vai incontro e manlevandoti con la stessa da eventuali errori commessi per "ignoranza" causata dalla carenza di aggiornamenti.
    Se li carichi di responsabilità solitamente cominciano ad attivarsi.

     
    .
  3. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 24/2/2010, 07:29)
    I massimi esperti in tal senso sono SalvatoreC. e Alex di Sommacampagna, pertanto li invito a darti i giusti suggerimenti.

    Gli esperti caro Paolo lasciali al loro posto,io mi ritengo alla pari di voi tutti e credo anche che grazie a questo Forum,dopo ben 18 anni di Messo Comunale,in base ai vostri suggerimenti e consigli ho arricchito il mio bagaglio tecnico.
    Penso che la stessa cosa vale per tutti voi.
    Nella vita non si finisce mai di imparare.
    Ciao.

    Per eventuali suggerimenti a cercaguai mi sto adoperando per ulteriori consigli e chiarimenti in merito a quanto postato.
     
    .
  4. gigio53
     
    .

    User deleted


    Ciao Salva...bentornato ! :D .
     
    .
  5. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cercaguai @ 23/2/2010, 20:27)
    Signori, vorrei da voi un consiglio.
    Come posso convincere la mia Amministrazione per farmi fare un benedetto corso di aggiornamento.
    Sono 6 anni che sono Messo e non ho mai ,dico mai, avuto un aggiornamento che non fosse(grazie sopratutto a voi) un autoaggiornamento.
    E' mai possibile tutto debba sempre essere così complicato ?

    Caro/a collega ti consiglio di evidenziare al Tuo Dirigente che dal 01.01.2004 ad oggi sono state apportate delle modifiche al C.P.C.,tipo l'eliminazione dell'affissione all'albo Pretorio per quanto riguarda l'art. 140 e 143 e la modifica apportata all'art. 60 del D.P.R. 600 del 29.9.1973 e tant'altro,pertanto comunichi a Loro che da oggi ti ritieni esonerato da eventuali responsabilità attinenti le procedure notificatorie in quanto dalla data di nomina a messo Comunale non hai mai partecipato a dei Corsi di Formazione o Aggiornamento.
    Per eventuali chiarimenti o consigli per Corsi di Formazione o Aggiornamento che si terranno nell'arco dell'anno puoi contattarmi tramite MP.
    Ciao.
     
    .
4 replies since 23/2/2010, 20:27   120 views
  Share  
.