Messo Notificatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 11peste
     
    .

    User deleted


    devo partecipare ad un concorso pubblico : autista scuolabus-messo notificatore
    potete indirizzarmi su come prepararmi per quanto riguarda il messo notificatore?
     
    .
  2. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    Vai sul sito www.maggioli.it e troverai un pò di testi che potranno esserti utili ... ma tu peste, o chiunque altro di noi, mi sa spiegare l'abbinamento autista di scuola-bus/messo notificatore?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    o chiunque altro di noi, mi sa spiegare l'abbinamento autista di scuola-bus/messo notificatore?

    Bhe, il primo testo che avevo avuto io (1974) parlava dei compiti del Messo Comunale (che era per i paesi piccoli un incrocio tra Messo Guardia e Messo Usciere) e citava tra l'altro:
    Aprire e chiudere le porte del Municipio, accendere le stufe e rifornirle di legna, portare il gonfalone durante le commemorazioni ecct... :lol:

    CITAZIONE
    potete indirizzarmi su come prepararmi per quanto riguarda il messo notificatore?

    Oltre all'indirizzo che ti ha fornito Manuela potresti vedere se c'è un corso nelle tue vicinanze o, se proprio non è nei tempi per il concorso, nelle librerie troverai sicuramente materiale.
    Se hai dei dubbi su un determinato articolo di legge noi siamo qui per aiutarti.
    Nel forum potrai anche trovare relate di notifica, casi particolari ecct....ma istruirti su tutto quello che potrebbero chiederti non è facile. :unsure:
    QUI avevano già fatto questa domanda..
     
    .
2 replies since 17/11/2010, 12:55   124 views
  Share  
.