Somma per ogni notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kostner
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    mi potete aiutare? Come fate voi con la liquidazione ed il pagamento delle somme spettanti per le notifiche? Noi chiediamo ancora 5,88 Euro più le spese per l l'eventuale raccomandata. Adesso ho letto l´art. 1 del decreto del 3 ottobre 2006 del ministero delle finanze il quale parla di liquidazione trimestrale e di un aumento ogni tre anni. Cosa fate voi? Grazie per le risposte!!
    :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    L'aumento nel 2009 non c'e stato, per cui sono rimasti € 5,88 per ogni atto notificato, più le spese postali se si applica l'art. 140 c.p.c., da richiederne la liquidazione con cadenza trimestrale.

    Ciao
     
    .
  3. kostner
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!

    N.B.: Solo per informazione: anche io sono una donna e lavoro da circa un anno in un comune vicino a Bolzano. Ho notato che non abbiamo informazioni precise e attuali riguarda le notifiche e così mi sono informata a casa tramite l'internet. Il Vs sito è una cosa meravigliosa e sono molto contenta di esserne membro.

    Ciao!!!!
     
    .
  4. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cursorTV @ 17/4/2011, 11:48) 
    L'aumento nel 2009 non c'e stato, per cui sono rimasti € 5,88 per ogni atto notificato

    e questa, purtroppo, è una situazione che può crearci problemi per il futuro.
    Mi spiego:
    se il prossimo D.M che aggiornerà i compensi spettanti per ogni notifica effettuata sarà retroattivo all'anno 2009 dovremo chiedere l'integrazione di tutti i diritti di notifica già richiesti sino ad oggi.
     
    .
3 replies since 17/4/2011, 09:33   116 views
  Share  
.