Spese di notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notifiche
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi per favore se sono cambiati gli importi delle spese di notifica. Sto applicando ancora il decreto del 2007 e quindi l'importo di 5.88.
    Buona giornata a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Non è cambiato nulla per ora, anche se dovevano aggiornare da un po' di tempo...
    La preoccupazione di tutti è se dovremo chiedere una integrazione per le spese di notifica già liquidate. :unsure:
     
    .
  3. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 22/7/2011, 08:41) 
    Non è cambiato nulla per ora, anche se dovevano aggiornare da un po' di tempo...
    La preoccupazione di tutti è se dovremo chiedere una integrazione per le spese di notifica già liquidate. :unsure:

    Direi che tale preoccupazione riguarda il responsabile del settore ragioneria e l'assessore al bilancio; solo se si optasse per il tentativo di recuperare io integrerei una richiesta per la quota spettantemi per le notifiche di atti finanziari.

    Alex da Sommacampagna

     
    .
  4. giadana
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Massimo (new entry)

    volevo avvisarvi che la somma di cui parlate è salita a euro 6,04 dal 2010, purtroppo ho perso il riferimento legislativo


    a presto e buon lavoro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Ci attiveremo per cercare il riferimento, perchè senza quello non possiamo applicare l'aumento.
    Chi dovesse trovarlo lo citi qui di seguito.

    Grazie e benvenuto. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Sinora non ho trovato nulla è bene che certe affermazioni come quella di giadana debbano essere citate con riferimenti normativi alla mano, se no sono solo...........!!
     
    .
  7. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    Io anche, tempo fa, e non ricordo bene in quale occasione, avevo saputo dell'ipotetica cifra di euro 6,04 per i diritti di notifica da corrispondere ai Comuni, di fatto però non ho trovato nessuna normativa, sembra strano, inoltre, che l'associazione non ne sia al corrente.
    Ufficialmente siamo ancora ad euro 5,88.
     
    .
  8. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9‚8 m/s @ 29/7/2011, 11:51) 
    Io anche, tempo fa, e non ricordo bene in quale occasione, avevo saputo dell'ipotetica cifra di euro 6,04 per i diritti di notifica da corrispondere ai Comuni, di fatto però non ho trovato nessuna normativa, sembra strano, inoltre, che l'associazione non ne sia al corrente.
    Ufficialmente siamo ancora ad euro 5,88.

    Evidentemente non si tratta di notizia ufficiale, diversamente dovrebbe per forza trovarsi la normativa.
     
    .
  9. giadana
     
    .

    User deleted


    il riferimento normativo esiste e l'ho preso da una richiesta di rimborso di un altro comune, l'ho cercato e trovato sulla gazzetta ufficiale citata.
    purtroppo il post it sul quale l'avevo annotato è sparito dalla mia scrivania. ora dovrò fare un lavoro a ritroso molto impegnativo per ritrovarlo!
    nel frattempo sto chiedendo i 6,04 euro.

    ci risentiamo dopo ferragosto visto che da oggi sono in ferie

    ciao a tutti

    n.b. grazie per l'accoglienza e la prossima volta mi ricorderò di chiedere a "IL MESSO TOSCANO" se e quando potrò parlare! :)
     
    .
  10. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadana @ 29/7/2011, 16:40) 
    n.b. grazie per l'accoglienza e la prossima volta mi ricorderò di chiedere a "IL MESSO TOSCANO" se e quando potrò parlare! :)

    qui puoi parlare, anzi scrivere quanto vuoi, siamo tutti pronti ad aiutarti ed a farci aiutare da te, ecco ora sono io che ho bisogno del tuo aiuto:

    portami gli estremi della legge che ha fissato i diritti di notifica ad euro 6,04 almeno evito di continuare a chiedere la cifra di euro 5,88 che non sarebbe più congrua.
    Ciao e buona serata!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Anche a me non risulta ci sia stato l'aggiornamento del compenso previsto ogni tre anni, ovvero nel 2009, dopo quello avvenuto con il D.M. del 03/10/2006 a € 5,88 con decorrenza 01/04/2006. I comuni che notificano atti per la mia amministrazione continuano a richiedere € 5,88.

    Ciao
     
    .
  12. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadana @ 29/7/2011, 16:40) 
    nel frattempo sto chiedendo i 6,04 euro.

    Scusa Massimo.....ma come fai a chiedere 6,04 € al posto dei 5,88 €, se nella richiesta di rimborso non citi la normativa di riferimento che lo stabilisce???
     
    .
  13. giadana
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai citato la normativa nelle richieste di rimborso, è sicuramente una mancanza ma hanno sempre pagato tutti: ormai è una consuetudine acclarata!
    comunque provvederò al più presto.
    domani parto e senza internet sarà difficile rispondervi ma appena torno in ufficio cercherò tra le richieste di pagamento pervenuteci sperando di ritrovarla.
    vi assicuro che l'ho letta anche perchè non ho alcun interesse in proposito vista l'esigua differenza.
    la nostra è una guerra tra poveri, almeno per me lo è!
    vi auguro una buona vacanza e a risentirci presto

    ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Giadana quello che fai è a dir poco "poco professionale" le richieste di rimborso devono essere accompagnate da una lettera in cui si cita la normativa di riferimento. Stai commettendo un illecito e vedrai fra poco chi se ne accorgerà ti chiederà la restituzione con il conseguente rimprovero!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vi assicuro che l'ho letta anche perchè non ho alcun interesse in proposito vista l'esigua differenza.




    E' molto probabile che ci sia stato l'adeguamento, ma la cosa sconcertante (a prescindere dai 0,16 cent. e dal fatto che io non becco niente lo stesso avendo il forfait) è che nessuno si degna di informarci perchè siamo considerati pochissimo nella P.A.
    Aspettiamo per avere i riferimenti necessari. :)
     
    .
28 replies since 22/7/2011, 07:34   721 views
  Share  
.