Corso di aggiornamento - Informatizzazione P.A. e albo on Line -14/02/2012 - Maserà di Padova (PD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Corso di aggiornamento su Informatizzazione della P.A. e Albo On Line – 14.02.2012 – Maserà di Padova (PD)
    Per informazioni: www.annamessi.it/wordpress/?p=7544
     
    .
  2. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Vorrei...ma non posso :( ci mancano glii €€€€€€€ ) ma la materia è molto interessante e va ben oltre le competenze di un messo! Non so proprio come faranno ad inserire un programma così forbito in così poco tempo :o: ...non è che sparino grosso per attirare tanta gente?

    bye
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Ho partecipato lo scorso anno allo stesso corso con la stessa relatrice, effettivamente la materia va ben oltre le competenze di un messo comunale, ed anche alla preparazione che si può avere in questa materia, io per primo, che mi hanno dotato di un PC da poco più di due anni, senza una minima formazione informatica, ma ci sono molti messi che ancora non ne sono dotati.
    Credo comunque, ed è stato evidenziato anche nel corso dello scorso anno dalla stessa relatrice, che siano ben pochi i comuni preparati a una simile rivoluzione digitale, con questo non voglio dire che non si andrà, o non si dovrà andare in questa direzione, ma che ci vorrà un buon ricambio generazionale nella pubblica amministrazione e con l'età pensionabile che si allunga sempre di più, al contrario questo ricambio è sempre più frenato!!
    Ciao

    Edited by cursorTV - 21/1/2012, 12:47
     
    .
2 replies since 18/1/2012, 18:57   66 views
  Share  
.