Delega per autentica copie e firma, come si ottiene?

Chi ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALENZANOBARI
     
    .

    User deleted


    A tutti i colleghi cortesemente vi chiedo , se alcuni di voi avete la delega per le autentiche di copie e firma per carte D' Indentità, se mi fate sapere qualcosa. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VALENZANOBARI @ 4/4/2012, 13:27) 
    A tutti i colleghi cortesemente vi chiedo , se alcuni di voi avete la delega per le autentiche di copie e firma per carte D' Indentità, se mi fate sapere qualcosa. Grazie

    Ho un incarico del sindaco per l'autenticazione delle sottoscrizioni, istanze, documenti vari, rese presso il proprio domicilio da persone che per gravi motivi di impedimento non possono recarsi presso gli uffici comunali, con tanto di deposito firma in prefettura.
    In realtà qualche autenticazione la faccio anche in ufficio, era stata messa l'indicazione "a domicilio e per gli impossibilitati" per evitare che non diventasse una prassi bypassare l'ufficio anagrafe che ne ha la competenza.

    Edited by cursorTV - 5/4/2012, 12:36
     
    .
  3. VALENZANOBARI
     
    .

    User deleted


    A tutti i colleghi cortesemente vi chiedo , se alcuni di voi avete la delega per le autentiche di copie e firma per carte D' Indentità, se mi fate sapere qualcosa. Grazie
     
    .
  4. claudiogarb
     
    .

    User deleted


    si ho la delega fatta dal sindaco chiaramente solo per i casi in cui le persone sono impossibilitate
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Garda

    Status
    Offline
    Io non ho delega Valenzano.
     
    .
  6. cpanza
     
    .

    User deleted


    La delega l'ho avuta il 26 settembre 1990 ( ohibo' sembrava ieri :B): :D ) dal Sindaco pro-tempore di allora...e dal quel di' ho sempre fatto autentiche di firma a persone che non potevano recarsi agli sportelli anagrafici ( previo certificati medici ) . Diciamo che il flusso piu' intenso si ha quando ci sono le elezioni (rinnovo carte d' identità) e quando l'Inps presenta i modelli da autenticare ....ma le uscite sono per poche volte la settimana...... winksmiley02
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cpanza @ 6/4/2012, 08:54) 
    ....ma le uscite sono per poche volte la settimana......

    Anni addietro erano sicuramente molte, ora nel mio caso saranno circa un paio al mese, inutile dire che questo servizio non è remunerato, l'unico vantaggio è che all'occorrenza, se mi servono, posso farmi e autenticarmi copie conformi.
     
    .
  8. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Posso certificare conformità di copia su espressa disposizione (delega) dell'allora segretario comunale al fine poter creare copie d'atti da notificare che mi pervengono in copia unica.

    Bye
     
    .
7 replies since 4/4/2012, 12:27   989 views
  Share  
.