Mezzo comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andravide
     
    .

    User deleted


    Oggi il mio responsabile e l'ufficio economato mi hanno informato cha da questo mese avrò la macchina a "disposizione" solo due giorni a settimana Martedì e Giovedì. Fino a ieri, a causa del mezzo comunale rotto, sono andato con la mia macchina regolarmente con rimborso benzina. Vista la particolarità del nostro lavoro ho esternato al mio responsabile (che di notifiche non capisce niente) le mie perplessità in riferimento ai due giorni, cercando di spiegargli che le notifiche vanno fatte in un certo modo. Gli ho anche detto che avrei fatto una lettera indirizzata a lui e all'amministrazione sollevandomi da qualsiasi responsabilità in caso di scadenze, .................. ho trovato un muro.
    Come mi devo comportare?
    Ciao a presto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andravide @ 2/11/2012, 11:08) 
    Gli ho anche detto che avrei fatto una lettera indirizzata a lui e all'amministrazione sollevandomi da qualsiasi responsabilità in caso di scadenze, .................. ho trovato un muro.
    Come mi devo comportare?
    Ciao a presto.

    Intanto fai quella lettera e falla protocollare, così dovranno prendersi le loro responsabilità.
    Personalmente non utilizzerei neanche la mia auto, piuttosto andrei a piedi, e.....pazienza se riesco ad effettuare una notifica al giorno, ovviamente dopo l'invio della lettera.

    Ciao
     
    .
1 replies since 2/11/2012, 11:08   166 views
  Share  
.