Comune domiciliatario???

Utilizzo del deposito atti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursorTV
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo74bg @ 11/9/2019, 17:42) 
    Salve a tutti,
    consultato il forum ho letto questa discussione e anche se un po' datata vi chiedo per favore se sono capitati ad altri casi simili, in questi giorni tramite servizio postale sono giunti avvisi di questo destinati a soggetti con indicazione di "notifica a domicilio, in difetto alla segreteria del comune ex art 10 mutuo".

    Chiesto informazioni alla responsabile ha detto di firmare il ritiro, non potendo rifiutarci, ed ora ho un dubbio se creare un avviso da recapitare ai destinatari degli atti arrivati.

    Da allora (ottobre 2013), nel mio comune sono arrivati una dozzina di atti depositati dall'Ufficiale Giudiziario e destinati a persone con domicilio eletto presso la casa comunale, da verifica anagrafica alcune risultavano residenti, altre invece cancellate per irreperibilità.
    I documenti ricevuti sono stati trattati come i normali depositi presso la casa comunale senza nessun invio di comunicazione agli interessati, tuttavia alcuni sono stati ritirati dai destinatari (o delegati) che hanno presentando l'avviso di deposito.
     
    .
19 replies since 13/10/2013, 07:22   4664 views
  Share  
.