Comune domiciliatario???

Utilizzo del deposito atti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursorTV
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo74bg1 @ 16/9/2019, 12:31) 
    in questo caso gli atti sono stati recapitati dal servizio postale a cui è stata firmata ricevuta del ritiro della busta chiusa.

    Il mio dubbio quindi in merito ad invio di un avviso a chi si è fatto domiciliare presso il Comune rimane, a meno che sia una prassi per cui l'ufficio legale di un istituto di credito deve attenersi per notificare l'atto.

    Ho fatto un controllo nell'archivio del protocollo del mio comune (da inizio 2010 ad oggi), beh non risulta nessun atto notificato a mezzo posta a persone con domicilio eletto presso la casa comunale, presumo che se ci sono stati tentativi di notifica, si siano attenuti alle disposizioni (già descritte in questa discussione) impartite dall'ex responsabile di servizio e non più modificate dal suo successore, ovvero:

    CITAZIONE
    E' capitato un caso alcuni anni fa, l'allora responsabile di servizio, nonchè dell'ufficio legale ha disposto di respingere l'atto al mittente sostenendo che il destinatario non aveva effettuato nessuna comunicazione di elezione di domicilio al e presso il comune.


    Edited by cursorTV - 11/1/2021, 17:53
     
    .
19 replies since 13/10/2013, 07:22   4664 views
  Share  
.