Diritti di notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Come vedi anche dai messaggi in questa discussione le situazioni possono variare da ente a ente, chiedere è una cosa, :rolleyes: ottenere forse, <_< personalmente da luglio 2014 non percepisco più nulla per le notifiche degli avvisi ICI (ma neanche li notifico più, si arrangiano per posta :B): ), mi rimane un misero 10 % sugli atti notificati per l'amministrazione finanziaria! :cry:

    In quanto alla notifica mediante consegna a persona diversa dal destinatario, sembre in busta chiusa. ;)
     
    .
  2. Omesso4
     
    .

    User deleted


    ok, grazie e buona giornata
     
    .
  3. notifiche
     
    .

    User deleted


    Premesso che a noi messi non arrivi niente dei diritti di notifica e neppure ci penso più ai compensi aggiuntivi, il rimborso è ancora a euro 5.88 o è stato modificato? Un caro saluto da una collega.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (notifiche @ 24/3/2015, 16:14) 
    il rimborso è ancora a euro 5.88 o è stato modificato?

    Mi risulta ancora tutto fermo ai 5,88 € del 2006, e sì che l'aggiornamento dovrebbe essere triennale ma quelli del 2009 e 2012 sono saltati, :angry: vedremo quest'anno che succede! <_<
     
    .
  5. Bruno35
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Bruno, lavoro in un comune di circa 8000 abitanti, da circa 9 anni sono il solo Messo Notificatore del Comune, il Comune per cui lavoro non mi corrisponde la percentuale sui diritti di notifica di € 5,88 per atto notificato proveniente da Enti esterni, non mi corrisponde nemmeno l'indennità di rischio di € 30,00 mensili, il lavoro continua ad aumentare, pubblico le delibere e atti in genere, ricevo atti del Tribunale e di Equitalia che consegno ai cittadini, mi mandano a Milano presso Enti pubblici a consegnare atti e ritirare atti, faccio da autista al Sindaco, scrivo le lettere che allego a copia degli atti notificati, e dopo averle protocollate in uscita imbusto il tutto e le lascio da spedire, espleto mansioni di fattorino, consegno le Locandine per il Consiglio Comunale ad attività Commerciali del paese ecc.

    Vengo alla tua domanda, notifica l'atto al destinatario e se è assente consegnalo in busta chiusa ad una persona che fa parte del suo nucleo famigliare anche se convivente in famiglia.

    Chiedo la Mobilità presso altro Comune, lavoro presso il Comune di San Vittore Olona in provincia di Milano, se qualche collega conosce qualche richiesta di mobilità per collaboratore Amministrativo e Messo Notificatore in altro Comune è pregato di contattarmi, la mia EMAIL è: [email protected]
    Ciao.
     
    .
  6. pabozz
     
    .

    User deleted


    ma scusate a me è stato deto che tale diritto nn c'era piu!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pabozz @ 14/8/2015, 08:49) 
    ma scusate a me è stato detto che tale diritto nn c'era piu!!!!

    Diciamo che più che di diritto di notifica si dovrebbe parlare di compenso spettante ai comuni ai sensi dell'art. 10, 2° comma della L. 265/1999, sul fatto che una percentuale di questo compenso venga destinata al messo comunale, (vedi l'intera discussione) è facoltativo dell'amministrazione se concederla!
     
    .
  8. pabozz
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
22 replies since 17/12/2013, 09:30   1637 views
  Share  
.