Info - L.S.U. Messo Notificatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walterino79
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un Lsu e dovrei essere chiamato dal mio comune per lavori socialmente utili,nel frattempo ho svolto un corso di messo notificatore con regolare attestazione della regione dove abito.
    Secondo voi potrei svolgere la mansione di messo comunale ovviamente sotto disposizione del segretario comunale?
     
    .
  2. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walterino79 @ 29/1/2014, 14:40) 
    Salve a tutti, sono un Lsu e dovrei essere chiamato dal mio comune per lavori socialmente utili,nel frattempo ho svolto un corso di messo notificatore con regolare attestazione della regione dove abito.
    Secondo voi potrei svolgere la mansione di messo comunale ovviamente sotto disposizione del segretario comunale?

    Con il rilascio dell'attestazione di Messo Notificatore potresti notificare tutti gli atti tributari del tuo Comune.
    Come lavoratore LSU il tuo comune potrebbe farti svolgere la mansione di Messo Comunale.
    E' risaputo che in molti Comuni d'Italia il Messo Comunale è l'ultima ruota del carro,con la qualifica più bassa, abile ed arruolato senza aver svolto un corso di Formazione.
    Ciao.
     
    .
  3. Walterino79
     
    .

    User deleted


    Grazie Salvatore ma tu lavori in qualche comune?
     
    .
  4. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walterino79 @ 30/1/2014, 13:53) 
    Grazie Salvatore ma tu lavori in qualche comune?

    Lavoro nel Comune di Fasano in Provincia di Brindisi
     
    .
  5. Walterino79
     
    .

    User deleted


    Svolgi solo la mansione di messo?
     
    .
4 replies since 29/1/2014, 14:40   227 views
  Share  
.