Messo Comunale - Cat. B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    si .. ma una partenza quale potrebbe essere ?
     
    .
  2. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    La partenza e quella di arrivare alla misera pensione di categoria B1.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    :rolleyes: sempre qui a guardare questo mex che non si allunga mai... :angry:
     
    .
  4. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Tu speri ancora che si allunga ????? io non penso proprio. Ciao
     
    .
  5. giovannifalqui
     
    .

    User deleted


    Roma è un precedente dove tutti i MESSI COMUNALI SONO POSIZIONATI IN PIANTA ORGANICA IN CAT. C, FORSE è MEGLIO INFORMARSI DA UN BUON AVVOCATO perchè secondo me i presupposti ci sono tutti

    penso che con Roma IL PRIMO PASSO SIA FATTO è GIUSTO FARCI RICONOSCERE TUTTE LE INDENNITA' E S0PRA TUTTO IL VESTIARIO, non dimenticate che i comuni nacquero con sindaco, segretario e MESSO COMUNALE
    SE C'E' QUALCUNO IN POSSESSO DEI DOCUMENTI O DELLA DELIBERA D'INQUADRAMENTO O DI PROGRESSIONE di messi comunali DEL COMUNE DI ROMA LE PUBBLICHI. NON PENSO CHE ROMA ABBIA POTUTO FARE QUANTO è NEGATO AI MESSI COMUNALI DI TUTTI GLI ALTRI COMUNI d'ITALIA IN QUANTO SVOLGIAMO TUTTI LE STESSE MANSIONI DI PUBBLICO UFFICIALE...,, certifichiamo e firmiamo ogni atto, in oltre possiamo chiedere al ricevente connotati e documenti E ALTRO.
    SERVE UN LEGALE UNO SOLO, CHE PONGA UNA MOTIVATA RICHIESTA ALLA CORTE COSTITUZIONALE E STARE UNITI, L'UNIONE FA LA FORZA E INSIEME SI PUO' SOSTENERNE LA SPESA. CIAO GRAZIE E SCRIVETE

    dovremmo pensare se forse non sia meglio la cancellazione da ogni sigla sindacale, a loro ormai interessano solo i soldi in quanto se una sola vertenza o addebito volgesse su di noi ci toccherà difenderci tramite un legale pagato da noi senza parlare di quanto potrebbe succederci se ci fosse un errore nella notifica oppure queste non dovessero essere notificate in tempo utile oppure non notificate per ovvi motivi, noi non abbiamo nessuna assicurazione ne l'ente ci tutela come i responsabili i settore, segretari comunali e amministratori

    PARLIAMOCI DI PIU' E SPESSO

    Edited by cursorTV - 13/12/2017, 12:51
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    La delibera di Roma era stata inserita e se n'era parlato in questa vecchia discussione, anche se ora è visibile solo parzialmente, i link non sono più attivi.
     
    .
  7. giovannifal
     
    .

    User deleted


    tu le hai? inviamele qui.
    poi non capisco come per un argomento cosi serio nessuno intervenga.
    ricordatevi che siamo pure responsabili di procedimento e nessuno ce lo riconosce.
    è impossibile che abbiamo responsabilità tali da essere inquadrati in "C" e come detto prima besterebbe un buon avvocato da farci il ricorso per passare immediatamente di categoria e non parliamo neppure di questo?
    abbiamo anche la responsabilità del risarcimento e la tutela a nostrocarico, mi chiedo se non passiamo in "C" con tutto questo bagaglio siamo solamente dei servi altro che Messi Dominici.

    PER FAVORE FATE DI TUTTO PER FARMI AVERE LA DELIBERA E TUTTI GLI INCARTAMENTI CHE HANNO PERMESSO AI MESSI COMUNALI DI ROMA IL MPASSAGGIO IN "C"
    E FACCIAMO PRESSIONE AI SINDACATI AFFINCHè MASSICCIAMENTE INTERVENGANO IN MERITO PERCHè CON TUTTE LE RESPONSABILITà A NOSTRO CARICO ( NE ABBIAMO PIù DEI VIGLI URBANI) SIAMO STATI DA LORO SCRICATI E MESSI DA PARTE; ALTRIMENTI INTERVERREMMO PURE CON ARTICOLI SUI GIORNALI, COLPEVOLIZZANDOLI DI TUTTO CIò. TUTTI I DIPENDENTI CON RESPONSABILITà MINIME HANNO LA CAT. "C" SOLO NOI SIAMO STATI GHETTIZZATI.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannifal @ 18/12/2017, 15:04) 
    poi non capisco come per un argomento cosi serio nessuno intervenga.

    Se cerchi ci sono parecchie discussioni ed interventi sull'argomento, es. su questa, purtroppo sono rimaste solo scambio d'opinioni e/o proposte, faccio il copia/incolla di una mia opinione inserita in quella discussione a febbraio di quest'anno:

    CITAZIONE
    Il problema è che il Messo Comunale nella maggior parte dei comuni è l'unico dipendente con questa qualifica (in alcuni addirittura non esiste e/o la mansione è delegata alla P.L. o altro), con estrema difficoltà a farsi sostituire per ferie/malattia/permessi/ecc... (e riuscire a farle le ferie, accumulando mesi di arretrati), normalmente ritrovandosi al rientro tutto o buona parte dell'arretrato inevaso, con spesso a carico molteplici incombenze non proprie come Messo Comunale, sono ritornato proprio stasera da un corso A.N.N.A., associazione molto attiva in tutta Italia che cerca di portare avanti le nostre giuste aspettattive e degli agenti notificatori in generale, ma se i soci iscritti in tutta Italia sono circa 800 o poco più (su un totale "conto spanometrico" di probabili 14.000 solo come Messi Comunali), mi sà che sarà difficile ottenere qualcosa! <_<

    In quanto alla delibera di Roma, forse l'ho salvata sul PC, non ne sono certo, <_< ma attualmente sono in ferie, se c'è al mio rientro la inserisco.

    Edited by cursorTV - 18/12/2017, 18:24
     
    .
  9. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    :P giovannifal Ritrovata la Delibera G.C.N°7921 del Comune di ROMA
    File Allegato

     
    .
23 replies since 9/3/2015, 14:21   1800 views
  Share  
.