Aiuto aiuto - consorzio chiede notifiche dei propri atti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.... oggi e' pervenuta una richiesta da parte del Consorzio ( gestione e riscossione TARI alla quale e' consorziato il comune dove lavoro) chiedendo di poter " usare " il messo per notificare iniziare a notificare un elenco di 100 atti a soggetti figuranti residenti ma da loro non recuperati..........questa cosa mi terrorizza essendo da sola ed avendo solo 1 ora al giorno da dedicare alle notifiche e anche perché e' un inizio terrificante............... il problema e' che so per certo che qui tutti non si interessano e sicuramente diranno di si... come posso tutelarmi ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Spero che ti interpellino per dare una risposta al Consorzio, <_< eventualmente direi di far presente la situazione (notevole mole di lavoro che si verrebbe a creare ed esiguo tempo a disposizione) in cui ti trovi con lettera protocollata, al dirigente/responsabile di servizio, al segretario comunale, all'amministrazione (sindaco/assessore al personale) declinando eventuali responsabilità per le mancate/ritardate notifiche. :angry:

    Edited by cursorTV - 11/6/2015, 12:55
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    si lo spero anche io...anche se una mia risposta negativa , scontata visto le già precedenti comunicazioni da me inviate , per loro sarebbe un affronto ....grazie
     
    .
2 replies since 11/6/2015, 10:18   38 views
  Share  
.