Straordinari elettorali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    curiosità!
    Vi assegnano gli straordinari elettorali ? quante ore x marzo ? quante ore x aprile ?
    la mia e' solo una curiosità ...
    .a me comunicati oggi (senza che sapevo nulla) 10 ore x Marzo 8 ore x Aprile
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MapiAlways @ 18/3/2016, 11:37) 
    Ciao a tutti
    curiosità!
    Vi assegnano gli straordinari elettorali ? quante ore x marzo ? quante ore x aprile ?
    la mia e' solo una curiosità ...
    .a me comunicati oggi (senza che sapevo nulla) 10 ore x Marzo 8 ore x Aprile

    Sono stato autorizzato a effettuare 30 ore di straordinario per l'ultima settimana del Referendum, ma sono costretto a rinunciare per non incappare nella perdita del Bonus Renzi di euro 80 perchè quest'anno per il 2015 (CUD) mi sono fermato a quota 23.800 di reddito, e siccome mancano esattamente 200 euro per superare quota 24.000.
    Onde evitare una possibile fregatura per guadagnare la misera cifra di 300 euro e la decurtazione di una parte del Bonus Renzi preferisco rimanermene a casa.
    Ciao e buon fine settimana.

    Edited by Salvatore Calamo2 - 18/3/2016, 12:32
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Mi sono state assegnate 20 ore di straordinario normale e 10 di straordinario festivo o notturno, ma come al solito cercherò di non effettuarne o effettuarne il minimo possibile, non ci tengo proprio! :B):
     
    .
  4. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    A me assegnati 45 ore x Marzo ( 60 ore x Aprile ) per notifiche scrutatori e presidenti di seggio. Ciao
    File Allegato
    straordinario.pdf
    (Number of downloads: 39)

     
    .
  5. anacleto76
     
    .

    User deleted


    anche a me 87 ore tra marzo e aprile esclusi notturne e festive per tessere notifiche presidente e scrutatori nonche aiuto a mettere migliia di timbri su quei cavolo di registri che odio per fortuna da quest'anno non ci fanno mettere piu il piombo grazie a dio non se ne trovano piu purtroppo siamo comune capo o come si dice e ne abbiamo un armadio pieno di registri da timbrare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    20 ore
     
    .
5 replies since 18/3/2016, 11:37   122 views
  Share  
.