Sostituzione del messo comunale in ferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spaventapasseri2
     
    .

    User deleted


    in assenza del messo per ferie l'amministrazione deve ufficialmente delegare qualcun altro ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Se devono essere notificati atti di competenza del messo comunale, si dovrà nominare o avere già in pianta organica altra/e persona/e con tale qualifica.
    Nel mio comune in caso di mia assenza mi sostituisce un agente di P.L., che hanno tutti anche la nomina a messo comunale.
     
    .
  3. anacleto76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti la discussione capita a proposito, da un mese sono da solo collega in pensione , naturalmente non hanno pensato a sostituire , sono andato in ferie e al ritorno il servizio era bloccato nessuno a notificato, leggendovi avevo chiesto che almeno le urgenze fossero notificate da un vigile ma non è stato fatto perchè mi è stato risposto che è demansionamento e i vigili potrebbero fare causa al comune?
    Risultato tutto bloccato , mi chiedo se fosse arrivato un atto in scadenza AGE?
    Chiedo consigli su come argomentare il grave problema all'amministrazione che pare non colga o non vuole cogliere il problema
    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    si mettessero d'accordo tuo responsabile con il comandante, demansionamento mi sembra assurdo in quanto rientra anche nei loro compiti notificare. Almeno per le urgenze!!!
     
    .
  5. anacleto76
     
    .

    User deleted


    Lo pensavo pure io ma sono tutti 6 7 8 LIVELLO e il comandante ha risposto così che lui ha le mani legate, a perte che sarebbe solo in caso di ferie o malattia e non un incarico permanente ma non so su che appiglio aggrapparmi e comunque mi pare ovvio che non c'è la volontà a questo punto insisto sul fatto economico atto Age messo in malattia scadenza fine anno superata su chi si rivale x quei milioni di euro prescritti? Il messo DECLINA OGNI RESPONSABILITA' IN CASO DI FERIE AUTORIZZATE E/O MALATTIA
    Vediamo se cominciano a pensarci andrò di carte protocollate vedremo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Come detto tempo fa in bacheca, starà al tuo responsabile organizzare il servizio in caso di tua assenza, che quindi sarà anche responsabile di eventuali danni erariali per notifiche effettuate fuori termine! :sick: :cry:
     
    .
5 replies since 27/7/2016, 20:33   493 views
  Share  
.