Messo comunale e convenzioni tra comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rese
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti , avrei bisogno gentilmente di una delucidazione : in caso di convenzione di servizi tra comuni , il messo comunale mantiene la proria competenza notificatoria territoriale oppure può notificare in qualsiasi altro comune convenzionato ?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    dipende cosa dice la convenzione! è chiaro però che se è tra due Comuni, potrà egli stesso notificare nell'altro!
     
    .
  3. rese
     
    .

    User deleted


    al momento la convenzione è alla fase iniziale e non è specificato niente in merito ....
     
    .
  4. anacleto76
     
    .

    User deleted


    Se dovesse succedere a me ( e purtroppo ne parlano ) di fare una convezione per le notifiche con i comuni limitrofi tanto vale che mi sparo da solo evito di soffrire 30 anni :D
    Sono l'unico vero messo rimasto in zona e passo molto tempo al telefono a dare consigli a quei poveri colleghi sbattuti a fare i messi senza nemmeno uno straccio di corso che mi chiamano perchè non sanno dove sbattere la testa considerato poi che a me di corsi di aggiornamento non ne fanno fare perchè sono soldi sprecati :cry:
     
    .
  5. speedy63
     
    .

    User deleted


    nel corso del prossimo anno toccherà anche al mio Comune fare un associazione di servizi con altro Comune.....e mi chiedo se sia veramente giusto e corretto notificare anche nell'altro comune, visti i limiti territoriali imposti dalla normativa vigente....che dire!!!! chi vivrà vedrà....per fortuna sono agli ultimi anni di carriera....in bocca al lupo ai nuovi che verranno....
     
    .
  6. Omesso30
     
    .

    User deleted


    Il mio è associato con i servizi dal 2011 con altri tre comuni. Quando si è prospettata la notifica negli altri tre, io ad ognuno, a scanzo di equivoci, mi sono fatto fare la nomina richiamando la convenzione, solo così dormi sonni tranquilli
     
    .
  7. speedy63
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, ne faccio tesoro
     
    .
  8. utente2020
     
    .

    User deleted


    buongiorno posso chiedere quali comuni sono? mi servirebbe una bozza di delibera al riguardo

    grazie!
     
    .
7 replies since 5/10/2016, 11:24   291 views
  Share  
.