Notifiche fuori comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Segretario generale stamani con una lettera protocollata minaccia di mandarmi in commissione disciplinare se nn eseguo notifiche e atti giudiziari fuori comune come mi devo comportare ?
     
    .
  2. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Io manderei direttamente al segretario generale in commissione disciplinare tu puoi solo notificare nel tuo territorio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Sono molto disorientata .ma poi mi chiedo se condoni o pagamenti cm notifiche illecite questi se fanno ricorso vincono e viene annullato i pagamenti ecc ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Se proprio non vuole sentir ragione e ti obbliga, ti consiglio agire solo previo ordine di servizio scritto e protocollato e... a scanso di responsabilità sulla relata di notifica specificherei che pur ritenendo di non averne competenza notificatoria e territoriale si provvede su espressa disposizione (n. prot. e data) del Segretario Comunale dott. ...nome e cognome...! :P

    Edited by cursorTV - 19/5/2018, 22:17
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mi ha fatto un ordine di servizio scritto

    Ormai e diventata una vera e propria guerra ..non mollo 🤣
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy Andreazz @ 17/1/2018, 16:10) 
    Mi ha fatto un ordine di servizio scritto

    E tu richiedilo con lettera protocollata! :rolleyes:

    Scusa avevo sbagliato a leggere, avevo inteso "Mai fatto un ordine di servizio scritto". :sick:

    Edited by cursorTV - 17/1/2018, 21:29
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Si e protocollata . Una cosa da domani questo segretario sarà trasferito in altro comune x cui dal 20 gennaio dovrò riniziare da capo cn il nuovo segreterio comunale con la speranza c sia piu disponibile ad ascoltare..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Salve io penso che non servono minacce né istanze protocollate o lettere raccomandate per svolgere il lavoro di notifica degli atti. Puoi descrivere o indicare il numero nonché il genere di atti da notificare fuori dal tuo comune affinché possiamo darti indicazioni utili come gestire la cosa. Saluti Pietro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Rigetto istanza di condono edilizio da inviare nel comune di la Spezia. Io mi chiedo se il messo non può notificate in quanto e illecita che bisogno c e di minacciare commissine disciplinare ..io sono demoralizzata da questi personaggi colorati
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Salve purtroppo i personaggi colorati non sanno come si fa una notifica e non solo essi non conoscono neanche le tue competenze. Ti posso assicurare che ne sono molti. Da come tu hai descritto poiché trattasi di un solo atto puoi fare una cosa molto semplice recarti presso l'ufficio condoni spiegargli la tua impossibilità ad effettuare la notifica ed invitarlo ad effettuare la richiesta di notifica direttamente all'ufficio Messi di La Spezia. Saluti Pietro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho fatto tutto e di piu risultato una lettere protocollata come ordine di servizio ..effettuare tutte le notifiche della mia amm.ne fuori comune. stamani ho adottato il sistema suggerito da voi su espressa disposiz del segretario generale. A quanto pare l ufficio notifiche funge a ufficio postale.
    . La cosa vergognosa che sono l unico messo della mia città "cn poca esperienza" e 70 mila abitanti..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Salve è assurdo apprendere che l'ufficio messi debba fungere anche da ufficio postale.
    Io penso che la richiesta di effettuare tutte le notifiche della tua amm.ne fuori dal tuo comune sia scaturita dal fatto che far eseguire la notificazione degli atti all'esterno è un grosso problema degli uffici. L'ordine di servizio, pertanto, è volto a scaricare le responsabilità al messo comunale solo per il fatto che egli già se ne occupa.
    Quanto poi all'esperienza sul lavoro di Messo Comunale essa non la si acquisisce con poco tempo, pertanto, ti invito a stare calmo informandoti che gli attuali personaggi colorati presenti nella pubblica amministrazione sono molti di più del passato. Saluti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    questo forum è molto importante non solox gli aggiornamenti ma come crescita personale .
    grazie.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    E' esatto. Saluti Pietro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    70 mila abitanti sono tanti per un solo messo. Fai presente se puoi al sindacato di questa cosa. ciao
     
    .
18 replies since 17/1/2018, 13:16   451 views
  Share  
.