Tempi di notifica

Ordine di servizio presso altro ufficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    messo notificatore

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    salve, mi trovo in una situazione incresciosa, in quanto la collega del protocollo stà smaltendo le ferie per poi andare in pensione, mi hanno messo al suo posto chiaramente ho richiesto un ordine di servizio da parte del responsabile, avendo coperto quasi tutto l' orario non riesco a fare le notifiche in tempo utile presumo, cosa potete consigliarmi?
    di chi è la responsabilità delle mancate notifiche dopo 30gg?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Certamente non tua, non ti preoccupare vai avanti e fai tranquillamente le tue ore. Comunque puoi decidere insieme al tuo responsabile di organizzare il lavoro. saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    messo notificatore

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    GRAZIE, ero un pò preoccupato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossello1 @ 18/9/2018, 11:37) 
    avendo coperto quasi tutto l'orario non riesco a fare le notifiche in tempo utile presumo, cosa potete consigliarmi?
    di chi è la responsabilità delle mancate notifiche dopo 30 gg?

    Personalmente per tutelarmi farei presente questa problematica insorta a seguito dell'ordine di servizio, con lettera scritta e protocollata al responsabile di servizio, al segretario comunale, ed eventualmente anche all'assessore di reparto, manlevandomi da responsabilità per eventuali notifiche effettuate fuori termine determinate da questa particolare situazione lavorativa "imposta"! :P
    Comunque più che i 30 giorni che è un termine generico, che anche se sforato probabilmente non creerà problemi, terrei d'occhio le notifiche con una scadenza ben definita ed indicata dal richiedente. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    messo notificatore

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
4 replies since 18/9/2018, 10:37   128 views
  Share  
.