-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 10
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti, il nuovo dirigente del mio comune vuole spostare il registro cronologico dall'ufficio notifiche all'ufficio protocollo in modo che sia a disposizione di tutti poichè spesso siamo fuori per le notifiche. Mi chiedo...il registro non dovrebbe essere gestito dall'ufficio dei messi comunali e basta?eventuali manomissioni poi a chi sarebbero imputabili? Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,382
- Location
- Opitergium
- Status
- Offline
|
|
La tenuta del registro cronologico delle notifiche non è obbligatoria, quindi ogni ente può regolarsi da sè, ci sono altre discussioni sull'argomento, es. questa.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 20
- Status
- Offline
|
|
Nel mio Comune è stato istituito il registro unico delle notifiche elettronico, cosa certamente utile, con vari collegamenti e opzioni. Ogni atto e in collegamento con il protocollo d'entrata, vengono scansionati gli atti e quindi rimangono in memoria e tante altre funzioni. E' stato istituito per essere UNICO registro fatto sta che, i Vigili ne usano uno tutto loro e quindi anche qui ognuno adotta le soluzioni che meglio crede, nonostante io personalmente sia di parere contrario.
|
|
| .
|
2 replies since 1/10/2019, 14:06 148 views
.