Registro cronologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, il nuovo dirigente del mio comune vuole spostare il registro cronologico dall'ufficio notifiche all'ufficio protocollo in modo che sia a disposizione di tutti poichè spesso siamo fuori per le notifiche.
    Mi chiedo...il registro non dovrebbe essere gestito dall'ufficio dei messi comunali e basta?eventuali manomissioni poi a chi sarebbero imputabili?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    La tenuta del registro cronologico delle notifiche non è obbligatoria, quindi ogni ente può regolarsi da sè, ci sono altre discussioni sull'argomento, es. questa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Nel mio Comune è stato istituito il registro unico delle notifiche elettronico, cosa certamente utile, con vari collegamenti e opzioni. Ogni atto e in collegamento con il protocollo d'entrata, vengono scansionati gli atti e quindi rimangono in memoria e tante altre funzioni. E' stato istituito per essere UNICO registro fatto sta che, i Vigili ne usano uno tutto loro e quindi anche qui ognuno adotta le soluzioni che meglio crede, nonostante io personalmente sia di parere contrario.
     
    .
2 replies since 1/10/2019, 14:06   148 views
  Share  
.