Corso di aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Siete a conoscenza di corsi sulle notificazioni di un livello superiore? intendo dire che approfondiscano tematiche piu complesse del normale 138, 139, ma che vadano a sondare problematiche di notifiche tributarie, aire, persone giuridiche.... perche ho notato che nei corsi proprio questa parte più "rognosa" è lasciata per ultima e penalizzata. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Beh, se guardi il programma dei corsi postati, non mi sembra proprio che si fermi alle sole procedure ex artt. 138 e 139 c.p.c.! <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    certo, ma siccome art. 145, procedure tributarie, ava, aire ecc... vengono alla fine vengono trattati ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    In effetti dai corsi a cui ho potuto partecipare, ho constatato che spesso hanno un programma sovradimensionato al tempo a disposizione è per forza di cose certi argomenti vengono trattati solo superficialmente o nemmeno affrontati. Ritengo che ciò sia dovuto anche dal fatto che ci sono pertecipanti con diversi anni di esperienza in materia, ma anche altri con poca esperienza o per niente, per cui certe procedure che per alcuni potrebbero essere solo accennate/ricordate, per altri devono essere completamente spiegate, tanto che il relatore per quanto valido sia si ritrova spesso inondato di domande/quesiti su una moltitudine di casi, il tutto a descapito del tempo che passa!
    Ci sono comunque anche dei corsi (pochi) che si svolgono in più giornate (come quello appena postato), che probabilmente assolverebbero a questa carenza, anche se poi ci si scontra con i costi che lievitano e ad amministrazioni che saranno disposte a spenderli per formare i propri messi? <_<
     
    .
3 replies since 18/11/2019, 08:35   67 views
  Share  
.