Relata negativa, in quali casi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Ciao
    Premesso che io non ho accesso alla visura camerale
    l ade mi chiede di consegnare una notifica alla ditta Pluto in via Paperopoli 10, mi reco a tale via e la ditta non c è,
    Si evince che da ciò che ho appreso devo restituire con relata negativa "dicendo che a tale via non c è nessuna ditta e che siccome non c è l indirizzo del l.r. Non è possibile effettuare la notifica"
    Giusto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Si, ma se puoi fatti una visura camerale dalla camera di commercio o ufficio tributi e vedi la situazione attuale. Almeno vedi se il legale rappr. è residente nel tuo Comune. ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco241174 @ 24/2/2020, 18:49) 
    Ciao
    Premesso che io non ho accesso alla visura camerale
    l ade mi chiede di consegnare una notifica alla ditta Pluto in via Paperopoli 10, mi reco a tale via e la ditta non c è,
    Si evince che da ciò che ho appreso devo restituire con relata negativa "dicendo che a tale via non c è nessuna ditta e che siccome non c è l indirizzo del l.r. Non è possibile effettuare la notifica"
    Giusto?

    Essendo atto emesso dall'Agenzia delle Entrate, molto probabilmente richiederà la procedura di notifica dettata dall'art. 60 del D.P.R. 600/1973, se è così è vincolata al domicilio fiscale del destinatario (la ditta), quindi bisogna procedere comunque, niente relata negativa! ^_^
     
    .
2 replies since 24/2/2020, 18:49   145 views
  Share  
.