-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 371
- Status
- Offline
|
|
Se un ufficio e composto da un coordinatore il quale riceve le notifiche e poi cartaceamente le smista a noi messi ! Ritornando alla questione degli eredi , qualora arrivasse una notifica dove ci dice che dobbiamo cercare gli eredi , essa va rimandata indietro . Ma chi deve mandarla indietro il messo notificatore che riceve la notifica dal coordinatore oppure il coordinatore stesso? Dico ciò perché il coordinatore ad un mio amico gli ha detto che una volta che gli ha dato la notifica e lui responsabile ed è quindi lui che deve rimandarlo indietro. Il mio intuito mi suggerisce che dovrebbe mandarla indietro il coordinatore appena la riceve, altrimenti che senso ha smistare una notificare sapendo già che non si può notificare? Qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura corretta?
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,382
- Location
- Opitergium
- Status
- Offline
|
|
Sono della tua stessa opinione, ma evidentemente il coordinatore di cui riferisci non la pensa così, purtroppo la prassi di scaricare le proprie responsabilità ai sottoposti è prassi piuttosto comune!
|
|
| .
|
1 replies since 16/8/2020, 16:32 107 views
.