Messi comunali o notificatori

compilazione corretta della relata di notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Buongiorno parlando di notifiche e competenza dei messi, mi è stato fatto notare che è importante specificare nella relata io sottoscritto messo comunale del comune di, o io sottoscritto messo notificatore di...... in base agli atti che andiamo a notificare .essendo in possesso di entrambe le qualifiche se nella relata compare messo comunale è un problema o è solo pignoleria? i miei timbri hanno la dicitura messo comunale e molti formati word lo stesso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    579
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Penso possa diventare un problema se notifichi atti come "Messo Notificatore" che sono di esclusiva competenza del Messo Comunale. Nelle relate che mi sono predisposto, cito tutte e due le figure in base alla notifica che devo eseguire barro o l'uno o l'altro. Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Anche io uso il metodo di sterob64. Naturalmente ho entrambe le qualifiche e... non barro mai nulla così sono sempre a posto :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    mi sembra un ottimo metodo ^U^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    958

    Status
    Offline
    Sono stata nominata messo comunale 12 anni fa ma non ho ancora fatto il corso di abilitazione. Quest'ultimo è obbligatorio solo ai fini della nomina a messo notificatore e quindi posso ancora legittimamente notificare in qualità di messo comunale?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    579
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Si puoi notificare legittimamente con la nomina di Messo Comunale. Ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    958

    Status
    Offline
    Nel caso la nomina fosse stata effettuata, sempre 12 anni fa, senza la partecipazione al corso, essa decade? Da quando è obbligatorio il corso?
     
    .
6 replies since 17/8/2021, 07:36   290 views
  Share  
.