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Il 08.02.2024 ricevevo dall'Agenzia Entrate Avviso di liquidazione imposte e irrogazione sanzioni intestato a soggetto deceduto il 16.04.2023. In particolare l'atto era realizzato dall'Agenzia il 09.03.2023 e ricevuta da me per la notifica il 08.02.2024. Vorrei sapere come occorre procedere in tali casi, occorre restituire l'atto allegando il certificato di morte o notificare l'atto a norma dell'art. 60 e 65 del DPR nonostante l'atto è intestato al defunto.
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A mio avviso l'atto va restituito all'Agenzia delle Entrate comunicando l'impossibilità di eseguire la notifica causa decesso del destinatario. Sarà poi l'Agenzia a valutare il da farsi nei confronti degli eredi.
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L'Agenzia delle entrate doveva indicare nell'atto gli eredi con ciascuno il proprio domicilio fiscale. Se l'atto è intestato a persona deceduta , l'atto va restituito all'ade. Invece se nell'atto era specificato in modo generico redi di tizio caio, allora bisogna recarsi presso l'abitazione del defunto e se c'è qualcuno che in qualità di erede accetta l'atto la notifica è fatta. se non accetta l'atto va messo all'albo pretorio non al defunto ma impersonalmente e collettivamente agli eredi in base all'art, 60 dpr 600 lett. e. un saluto
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