Residenza anagrafica e residenza effettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PENNABLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex da Sommacampagna @ 6/11/2010, 01:18) 
    CITAZIONE (nonsolomesso @ 24/6/2009, 13:43)
    [ma se io indico nome e cognome e dichiarazione del marito sull'atto è lui che va "nei casini" in quanto ha fatto una dichiarazione falsa e non io che l'ho solo raccolta

    CITAZIONE (Alex da Sommacampagna @ 5/11/2010, 00:51) 
    Ma la soluzione più pratica che io adotterei è chiedere al marito il numero di cellulare della moglie, contattarla, invitarla in ufficio e farle un bel 138!

    Addirittura? image noi non ci sogniamo neanche di farlo :lol:

    Be' ... se tu dici... ma lui la dichiarazione te la sottoscrive? ( non lo puoi obbligare!)
    ..A volte è sognando che si trovano soluzioni.
    Ciao
    Alex

    Boh mi sembra così strano.... dichiarazioni di questo tipo ne ho prese tante e le ho sempre riportate sull'atto con il nome e la qualifica di chi me la forniva, non ho mai chiesto di sottoscriverla... alla fine è una dichiarazione fatta ad un pubblico ufficiale... noi rimandiamo l'atto all'ente emittente che decide se mandarlo alla notifica nel comune indicato nella relata del messo oppure rimandarlo a noi per la rinotifica che al 90% sarà un 143 con segnalazione all'anagrafe di trasferimento in altro comune. Alla fine noi abbiamo una dichiarazione del marito che da lì è trasferita anche se ha mantenuto la residenza anagrafica.
     
    .
24 replies since 2/11/2010, 20:51   2512 views
  Share  
.