Verbale del C.d.S. - cittadino iscritto all'A.I.R.E.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolomo63
     
    .

    User deleted


    Salve ho un dubbio..anche se ritengo che la cosa migliore sarebbe quello di rendere il tutto a chi mi ha inviato il quanto.. ho un verbale del c.s.d. da notificare a un cittadino residente nel mio comune, ma da verifica anagrafica risulta iscritto in AIRE. L’indirizzo riportato sul Verbale è l’indirizzo della sua vecchia residenza, ma lui è iscritto in Aire da molti anni.
    Ritenete corretta a mia decisione di rendere al Comando di Polizia Municipale il Verbale allegando un certificato di iscrizione anagrafica in Aire, e invitarli a provvedere A NOTIFICARLO TRAMITE MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI
    Grazie infinite a quanti mi delucideranno..Paolo da MODENA
     
    .
  2. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    Io passo prima all'indirizzo, perchè in un paio di casi ho trovato parenti disposti a prendere l'atto e a occuparsene, una volta ho addirittura trovato proprio la persona che era tornato a far visita alla moglie; un'altra, entrambi i coniugi iscritti aire ma su citofono e cassetta c'erano i nomi...Però se non trovo traccia del destinatario restituisco l'atto specificando che è un iscritto aire e l'indirizzo del paese straniero che riporta l'anagrafe.
     
    .
  3. PENNABLU
     
    .

    User deleted


    anche io come manuela faccio prima il controllo dell'indirizzo e poi, in caso di negativo, restituisco l'atto specificando che è un iscritto aire ed il paese dove si è trasferito
     
    .
  4. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ho un verbale da notificare ad un cinese tornato ufficialmente in Cina anche se non si sa il luogo e l'indirizzo, come risulta presso il locale ufficio anagrafe.
    Che ci faccio, apro un ristorante cinese e lo servo come "pollo alla mandorla"?
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9‚8 m/s @ 17/11/2010, 22:02) 
    Io, invece, ho un verbale da notificare ad un cinese tornato ufficialmente in Cina anche se non si sa il luogo e l'indirizzo, come risulta presso il locale ufficio anagrafe.
    Che ci faccio, apro un ristorante cinese e lo servo come "pollo alla mandorla"?

    Come primo tenti di servire un bel 138 all'"arrabbiata" al tavolo di precedente residenza, qualora il cliente manchi, gli prepari un bel 143 "in crosta" e lo riponi nel congelatore della depositeria comunale; qualora si ripresentasse nei paraggi, un colpetto di microonde ed il piatto è servito!
    Bye
    Alex
     
    .
  6. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    C'ho certi nervi!!!!!!! Ho passato la tarda mattinata e primo pomeriggio a notificare un verbele della polizia municipale di Cagliari.Spedito il 3.11, arrivato il 17.11 con scadenza improrogabile il 18.11. Se mi capita un postino, lo mordo a un polpaccio e lo avveleno! Destinatario dichiarato irreperibile dal postino, vado di corsa e (è vero che c'erano 5 scale non indicate nell'atto) cavoli però c'è pure il portiere, che a me ha detto che sì, il destinatario era lì residente! Dalle 13 alle 15 nell'ufficio postale per spedire la raccomandata del 140. Però una telefonata di protesta a Cagliari l'ho fatta... la farei anche alle Poste se non pensassi che li mandano a lavorare alla come capita! image
     
    .
  7. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelaRm @ 18/11/2010, 17:15) 
    C'ho certi nervi!!!!!!! Ho passato la tarda mattinata e primo pomeriggio a notificare un verbele della polizia municipale di Cagliari.Spedito il 3.11, arrivato il 17.11 con scadenza improrogabile il 18.11. Se mi capita un postino, lo mordo a un polpaccio e lo avveleno! Destinatario dichiarato irreperibile dal postino, vado di corsa e (è vero che c'erano 5 scale non indicate nell'atto) cavoli però c'è pure il portiere, che a me ha detto che sì, il destinatario era lì residente! Dalle 13 alle 15 nell'ufficio postale per spedire la raccomandata del 140. Però una telefonata di protesta a Cagliari l'ho fatta... la farei anche alle Poste se non pensassi che li mandano a lavorare alla come capita! image

    Questa mattina mi sono recato all'ULSS per farmi vaccinare (gratis) contro l'infuenza e chi ti trovo lì tutti in fila? I postini di tutto il comprensorio!!
    Chiedo loro: "anche voi qui per l'antinfluenzale?"
    "No..." risponde l'utimo della fila "...noi siamo qui per l'anti-messo comunale !!!, ... e tu stai lontano dai miei polpacci, siamo intesi ?"

    ! ! !

    Buona serata Manu

    Alex
     
    .
6 replies since 15/11/2010, 21:38   1039 views
  Share  
.