Procedura notifica avviso di addebito a ditta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi sono pervenuti degli avvisi di addebito INPS un po' "pesanti" da notificare a una ditta che ha la sede nel mio Comune. Da un a visura camerale la stessa risulta inattiva ed iscritta al fallimento nel 2019 con l'indicazione del curatore fallimentare.
    Applicando l'art. 145 c.p.c. se all'indirizzo della sede trovo qualcuno (legale rappresentante o socio) posso notificare oppure l'atto va trasmesso direttamente al curatore fallimentare? Su "Il Messo Comunale" ho letto che in questi casi l'atto va notificato ad entrambi i soggetti. E' esatto ? Come procedere ? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Mi è capitato di notificare avvisi accertamento tributi a una ditta in liquidazione il cui curatore fallimentare era residente in un altro comune. Ho notificato l'atto ad una persona Incaricata a ricevere le notificazioni che mi ha ritirato l'atto. Poi sicuramente è stata richiesta anche la notifica al curatore fallimentare. Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Mi è successo anche il caso contrario. L'Ufficio Ambiente ha notificato a/m del servizio postale legge 890 ad una Societa' in liquidazione con sede a Milano, mentre al curatore fallimentare residente nel comune dove lavoro l'atto è stato notificato a/m messo comunale. Ciao
     
    .
3 replies since 10/8/2021, 12:58   113 views
  Share  
.