Notifiche TARI a Società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono nuovo del mestiere e avrei bisogno di una grossa mano. Ho "ereditato" dal vecchio messo, che è andato in pensione, le notifiche TARI 2016. Così mi sono ritrovato con una serie di casi dai quali non riesco ad uscirmene da solo e spero che qualcuno mi possa dare una dritta.

    Primo caso. S.r.l. Effettuata visura camerale, sociatà ancora attiva ma senza aver prodotto nessun adempimento dal 2014, risulta un rappresentante legale e socio deceduto nel 2016 ed un socio irreperibile AIRE in Romania sempre dal 2016. A chi notifico, sempre che si possa fare una notifica?

    Secondo caso. Sempre S.r.l., da visura camerale la società risulta inattiva con due soci al 50%. Un socio è anche amministratore unico ed è deceduto, l'altro socio è in vita. Notifico agli eredi dell'amministratore oppure al socio in vita?

    Terzo caso. S.r.l.s., socio unico e pure amministratore deceduto, penso che vada notificato agli eredi.

    Quarto caso. S.r.l. cessata dal 2018 e cancellata dal Registro delle Imprese. Restituisco, notifico al liquidatore oppure notifico ai soci?

    E' stata già provata la notifica a mezzo RAG alle sedi delle società risultanti dalle visure camerali e sono tornate tutte indietro quali sconosciute o irreperibili.

    Un ringraziamento anticipato a chi mi darà una mano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline