L'ATTO RICEVUTO è VOLUTAMENTE MANCANTE DELLE DUE PAGINE FINALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    ho ricevuto classico verbale cds che dovrebbe essere composto da 6 pagine invece ne ha 4. sono tutte numerate 1 di 6, etc fino alla 4 di 6. Mancano le ultime due. Ho chiamato l'ente e mi hanno detto che è stato inoltrato VOLUTAMENTE senza le ultime due pagine..confrontandomi con mia responsabile, ho chiesto loro via pec di mandarmi conferma scritta per evitare contestazioni ma a distanza di una settimana nessuna risposta. A noi comunque rimane ancora il dubbio..l'atto dovrebbe essere completo altrimenti presenterebbe vizi giusto? o posso limitarmi a stamparlo e apporre timbro di copia conforme a originale pervenuto via pec?

    grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Ciao Elisabettap,
    secondo me puoi notificare ma attenta a cosa scrivi nella dichiarazione di conformità.
    Io uso sempre il modello di ANNA e dichiaro la conformità "al documento informatico composto da n. _____ pagine, registrato al protocollo con il n.________________ in data _______________,

    Di solito preferisco non indicare il numero di pagine/facciate ma in questo specifico caso direi che è il caso.
    Tu hai fatto quello che ti è stato chiesto. E' il richiedente che deve curare la notifica. Noi MEssi le facciamo e basta
    ciao
     
    .
1 replies since 1/3/2022, 10:05   75 views
  Share  
.