Notifica con cambio denomiazione sociale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti.

    Un comune mi chiede di notificare ad una società un avviso di mancato avvio attività in zona P.I.P.
    La predetta società però ha cambiato denominazione nei seguenti termini : da “ENNECI S***** di Ma***** Mo****” a “ ENNECI S***** di G***** M****”.

    Nella missiva viene indicato anche il rappresentante Legale: “Ma***** Mo****”, il quale dalle informazioni avute non risulta piu neanche nei ranghi della società.

    Posso comunque notificare nella sede della ditta?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    502
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    A mio parere, se il codice fiscale e la partita IVA sono rimasti invariati la società è la stessa e quindi puoi procedere specificando che notifichi a “ ENNECI S***** di G***** M****” già “ ENNECI S***** di G***** M****”
    Presumo che tu abbia accertato il cambio di denominazione tramite una visura camerale, ti consiglio, quindi, di riportare in relata le risultanze di questa ricerca.
    In assenza di tali certezze renderei l'atto con relata negativa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Presumo che tu abbia accertato il cambio di denominazione tramite una visura camerale, ti consiglio, quindi, di riportare in relata le risultanze di questa ricerca.

    Grazie, Si dalla visura P.I, C.F e n. REA coincidono, quindi credo che opererò come mi hai consigliato.....un dubbio, se cosi non fosse stato avrei potuto comunque notificare al solo L.R pur se la società in questione fosse cessata o avesse cambiato totalmente le credenziali sociali?
     
    .
2 replies since 29/3/2022, 12:56   164 views
  Share  
.