INAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    505
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuno sa se l'INAD (l'elenco pubblico contenente i domicili digitali eletti) è già operativo e se è possibile è già possibile eseguire la consultazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Ciao a me non risulta sia già attivo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ho un dubbio: mi hanno inviato un atto da notificare a una persona che ho scoperto avere un indirizzo PEC come domicilio digitale presente nell'INAD. Alla luce della recente riforma Cartabia è corretto restituire l'atto invitando il notificante a tentare una notifica a mezzo PEC?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavideP95 @ 12/10/2023, 17:04) 
    Ho un dubbio: mi hanno inviato un atto da notificare a una persona che ho scoperto avere un indirizzo PEC come domicilio digitale presente nell'INAD. Alla luce della recente riforma Cartabia è corretto restituire l'atto invitando il notificante a tentare una notifica a mezzo PEC?

    Ciao
    a mio parrere non è corretto restituire. Al limite potresti sentire telefonicamente il richiedente o, se non è possibile, dopo aver eseguito la notifica, segnalare in via collaborativa l'esistenza della PEC.

    Spesso le caselle PEC sono sature e non è possibile il loro uso. Se ti hanno chiesto di notificare è da presumenre che abbiano già fatto il tentativo.
    ciao :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ok, grazie!
     
    .
4 replies since 16/3/2023, 10:09   192 views
  Share  
.