Notifica di deleghe di pagamento al tesoriere

Modalità di notifica delle deleghe di pagamento al tesoriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Buongiorno, l'ufficio ragioneria mi consegna ogni tanto degli atti da notificare alla banca che fa da tesoriere per i comuni dell'unione, deleghe di pagamento dei mutui.
    Fino ad oggi sono sempre andata di persona e ho notificato in un comune all'addetta alla cassa quale addetta al ricevimento delle notifiche che le ha sempre accettate, NO in busta chiusa, mentre nell'altro vengono accettate solo dal direttore.
    Ora me ne hanno consegnate un bel malloppo, la mie domande sono queste, se qualcuno mi puo' aiutare:
    - sono da considerarsi ex art. 145?
    - si possono notificare via PEC all'indirizzo risultante dall'INIPEC?
    - potrebbero essere notificate direttamente dall'ufficio che emette l'atto, la ragioneria? Se si, serve che compili la relata l'ufficio che emette l'atto o e' sufficiente la ricevuta di consegna della PEC?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Dovrebbero notificate via pec direttamente dall'ufficio ragioneria senza bisogno della relata. Siccome quasi certamente non lo faranno ti conviene andare di persona come sono stato "costretto" a fare io. E le mie erano solo 153, pensa la gioia dell'addetto della banca...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Gioia per l'addetto alla banca... Ma anche per te. Le mie sono molto meno...
     
    .
2 replies since 18/4/2023, 16:34   59 views
  Share  
.