Rimborso spese di notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Buongiorno!! Ho da farvi una domanda molto specifica: dei 5,88 € di spese di notifica, quanti vanno all'Ente e quanti invece al Messo??? Grazieeee..
     
    .
  2. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariMari8 @ 13/8/2013, 09:52) 
    Buongiorno!! Ho da farvi una domanda molto specifica: dei 5,88 € di spese di notifica, quanti vanno all'Ente e quanti invece al Messo??? Grazieeee..

    Nello specifico, posso solo dirti che se non c'è un accordo (diciamo cosi) col tuo Ente, i 5,88 vanno tutti all'Ente e al messo non ci va un c@zzo. :D :D Pregoooooo.
     
    .
  3. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    A parte la colorita nota ironica del nostro caro exenon :D (che con poco ha comunque espresso chiaramente il concetto!) se ne volessi sapere di più puoi andarti a vedere una discussione già postata che ti richiamo qui di seguito

    https://ilmessonotificatore.forumfree.it/?t=35141829

    bye
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Grazie mille!! E' proprio il caso di dire che siamo proprio MESSI male.. :))
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariMari8 @ 16/8/2013, 11:46) 
    Grazie mille!! E' proprio il caso di dire che siamo proprio MESSI male.. :))

    Beh! non direi!... :huh: dipende dal rapporto che costruisci con il caposettore e con l'amministrazione :P ; l'importante e non essere MESSI da parte :cry: !

    bye
     
    .
4 replies since 13/8/2013, 08:52   464 views
  Share  
.