-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 300
- Status
- Offline
|
|
Quale agente di PL attualmente distaccato presso l'Ufficio Notifiche per motivi di salute, non godo di alcuna indennità ed anzi quella di PS e di vigilanza mi sono state temporaneamente tolte.
Mi chiedevo pertanto, se il rimborso delle spese di notificazione ai sensi dell’art. 10 della legge 265 del 03/08/1999 e del D.M. 03/10/2006, possa, in sede di contrattazione decentrata o comunque, essere elargito ai messi comunali in toto o al 50%, anche a scomputo di tutte le volte che ci chiamano a notificare atti urgenti e fuori orario ordinario e nella considerazione che essendo, il mio, un piccolo comune non sono moltissime.
Volevo sapere inoltre se e quali indennità spettano ai messi comunali.
Ed infine poichè i miei colleghi non hanno mai richiesto le spese di notificazione agli Uffici richiedenti sia in tema di spettanze (€ 5,88 ad atto) sia in tema di spese di postali (Racc., A.G. e spese CAD o CAN) mi chiedevo se sia ancora possibile il recupero di tali spese ed a partire da quanti anni in arretrato.
Ancora in ultimo se qualcuno ha una determina o un delibera in tal senso, cioè sulle spese da corrispondere ai messi, lo ringrazierei se può farmene visone al seguente indirizzo email: [email protected]
Mi scuso se ho già formulato simile domanda.
Grazie per le risposte
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,382
- Location
- Opitergium
- Status
- Offline
|
|
Personalmente come messo comunale oltre al normale stipendio percepisco € 20,00 al mese di indennità di rischio, indennità contemplata nel contratto nazionale + il 10 % del compenso per le sole notifiche effettuate per l'amministrazione finanziaria, ci sono molte discussioni in merito nella sezione "MESSI COMUNALI - Regolamento e qualifica/competenze", come questa recente, anche in tema di recupero di compensi arretrati, in particolare vedi questa.
|
|
| .
|
1 replies since 16/12/2017, 09:22 63 views
.