Indennità di disagio e rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    34 - 13

    Status
    Offline
    Anche se non è il topic adatto ne approfitto visto che si parla di rimborsi spese... Ieri riunione sindacale e alla richiesta fatta di attribuirmi parte del compenso delle notifiche dell'Agenzia delle Entrate è stato risposto picche per via della famosa sentenza che purtroppo dalla ragioniera capo era conosciuta. Allora il sindacalista ha ripiegato sull'indennità di disagio: in sostanza visto che non sempre si lavora in condizioni ideali (zone malfamate, eventi atmosferici, difficoltà legate anche alle persone con cui si ha a che fare, si lavora soli, ecc)spetterebbe - almeno per il mio comune - circa 120€, previa però attestazione del proprio responsabile di settore. Volevo chiedere se a qualcuno di voi è corrisposta tale somma e se per ottenerla ha fatto domanda o meno. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Non prendo indennità di disagio, ma 30 € al mese di indennità di rischio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    34 - 13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 20/11/2012, 17:04) 
    Non prendo indennità di disagio, ma 30 € al mese di indennità di rischio.

    Il rischio qui nel mio comune lo corrispondono agli operatori di P.M. e (mi sembra) agli operatori della N.U. <_<

    Ma tu hai fatto domanda o ti è stata corrisposta su tua richiesta in sede di contrattazione decentrata?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Mi sono informato con l'ufficio personale, mi è stato risposto che l'indennità di rischio è prevista sia per cifra, sia al personale che ne ha diritto, tra cui operai e messo comunale dal contratto nazionale, poi nel mio comune tramite contrattazione decentrata è stata estesa anche ad altre categorie, addetti a videoterminale, ecc...
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe1967 @ 20/11/2012, 12:41) 
    Anche se non è il topic adatto ne approfitto visto che si parla di rimborsi spese... Ieri riunione sindacale e alla richiesta fatta di attribuirmi parte del compenso delle notifiche dell'Agenzia delle Entrate è stato risposto picche per via della famosa sentenza che purtroppo dalla ragioniera capo era conosciuta. Allora il sindacalista ha ripiegato sull'indennità di disagio: in sostanza visto che non sempre si lavora in condizioni ideali (zone malfamate, eventi atmosferici, difficoltà legate anche alle persone con cui si ha a che fare, si lavora soli, ecc)spetterebbe - almeno per il mio comune - circa 120€, previa però attestazione del proprio responsabile di settore. Volevo chiedere se a qualcuno di voi è corrisposta tale somma e se per ottenerla ha fatto domanda o meno. Grazie

    Ahi! Ahi! Ahi! non si può dire che tu stia attento :blink: ed inoltre non hai studiato <_< !!! vediti questa discussione e capovolgerai la famosa sentenza a tuo favore ;)

    https://ilmessonotificatore.forumfree.it/?t=35141829


    bye bye
     
    .
4 replies since 20/11/2012, 12:41   52 views
  Share  
.